Dubbio Onkyo o Yamaha!!!

pierfra63 ha detto:
Buongiorno! Come da titolo ho deciso. Dpo averli visti tutti e tre dal vivo ed averne apprezzato le caratteristiche, anche sentendo gli esperti del forum, ho acquistato l'Onkyo HT S6205!!! Meraviglioso, sia esteticamente che funzionalmente! L'imapinto che ho sognato tante volte! Certo qualche sacrificio (è costato 478 euro) però secondo me ne è valsa la pena! Sono molto contento e voglio condividere con voi, che mi avete aiutato a scegliere, la decisione! Se lo consiglio? Certamente. Grazie e in bocca al lupo a tutti! Dimenticavo! Sicuramente sarò spesso quì a chidervi qualche consiglio tecnico, che apprezzerò volentieri! Ciao a tutti!

Ciao. Anche io dopo tanto tentennare alla fine ho acquistato il 6205 (479 euro online a rate :)) e me lo consegnano lunedi mattina (...e per l'occasione ho preso ferie ;))
 
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo campo e vorrei avere un chiarimento prima dell'acquisto.
Sono orientato dall'offerta di questi giorni a meno di 300 eur. sul kit YHT292NPB dalla Yamaha che comprende l'amplif.HTR-6230.
Ora io possiedo il PopCorn Hour 110 che utilizzerei come player per la riproduzione dei contenuti multimediali audio/video. Mi sembra di aver capito che se collegassi via HDMI popcorn->ampli e poi sempre via HDMI ampli->HDTV non riuscirei a riprodurre l'audio HD dall'amplificatore, mentre ci riuscirei per l'audio DTS 5.1 o DD5.1, AC3 o MP3 o WMA.
E' corretto?
Grazie e ciao a tutti.
 
Top