dubbio lettore bluray

giugiu88

New member
Salve volevo fare una domanda (probabilmente) stupida.
se il mio interesse verso un lettore blu ray è solo per la riproduzione dei bd stessi e di dvd, uno vale l'altro o ci sono dei parametri da tenere conto? in tal caso consigli su qualche modello che non vada oltre 150€ e legga anche i bd 3d?
grazie a tutti in anticipo!!

Salve volevo fare una domanda (probabilmente) stupida.
se il mio interesse verso un lettore blu ray è solo per la riproduzione dei bd stessi e di dvd, uno vale l'altro o ci sono dei parametri da tenere conto? in tal caso consigli su qualche modello che non vada oltre 150€ e legga anche i bd 3d?
grazie a tutti in anticipo!!

i lettori di quella fascia più o meno si equivalgono io preferisco i sony.. e sono in dubbio se andare sul sony 790 o sul nuovo sony 5100.. se qualcuno mi può dare un consiglio, ben venga

i lettori di quella fascia più o meno si equivalgono io preferisco i sony.. e sono in dubbio se andare sul sony 790 o sul nuovo sony 5100.. se qualcuno mi può dare un consiglio, ben venga
ma quindi in questa fascia di prezzo hai un tipo di qualità di riproduzione e oltre ne hai un'altra? ripeto quello che faccio con questo lettore è solo lettura dischi originali,altre funzioni non mi interessano proprio

Prendi un modello stessa marca del TV, così gestisci tutto con un solo telecomando.
Con il budget indicato sono tutti più o meno simili nelle funzioni.

Prendi un modello stessa marca del TV, così gestisci tutto con un solo telecomando.
Con il budget indicato sono tutti più o meno simili nelle funzioni.
ok quello l'avevo capito, ma il mio dubbio principale è: un lettore da 80€ e uno da 250€ riproducono allo stesso modo un qualsiasi bluray originale o ci sono differenze di qualità??

Dal punto di vista video praticamente sì.
Dal punto di vista audio, dipende. Se impieghi solo la connessione digitale (hdmi o coassiale) le differenze di lettura segnale sono trascurabili. Diverso invece se impieghi le connessioni analogiche la cui qualità è proporzionale al prezzo

Giugiu confermo anche io la bontà del player Sony S790 che peraltro lo avuto per un breve periodo. Difficilmente poi trovare di meglio a quel prezzo. Ciau.