• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio info su scheda tecnica Toshiba

Rischio2011

New member
Ciao a tutti,
Io vorrei comprare una tv Toshiba LED 26EL834G ma ho un dubbio su un punto nella scheda tecnica che ho in mio possesso.
C'è scritto: "Kit nazionalizzati - Francia" (solo questo)...

Che significa? Riguarda la lingua del menù o comunque ci sarà la lingua italiana? :confused:

Ciao,
ma scusa, dove lo leggi questo?
Sulle schede tecniche di toshiba.it e toshiba.fr non riesco proprio a vederla questa cosa...
Mi sa che quello che vuole dire il negoziante dire è che il prodotto è destinato per il mercato francese. Quindi una possibile diversa gestione della garanzia rispetto ad uno con garanzia Toshiba Italia.
Poi nel menù dovresti comunque trovare la lingua italiana.
Non so a quanto tu lo abbia trovato, ma in questi giorni Mediaworld lo sta vendendo a €299 con garanzia italiana.

Guarda, secondo me ti conviene lasciare perdere il prodotto che hai trovato su ebay, e se non lo hai fatto, tornare al mediaworld e chiedere se possono fartelo arrivare.
Anche perchè non è che hai un grandissimo risparmio, e se poi ci sono problemi lo devi rispedire al venditore che te ne manda uno nuovo o lo manda a riparare.
Altrimenti prova a guardare sulla catena Euronics, io ho preso circa 1 mese fa la versione nera a €299.

purtroppo ho fatto questa richiesta ai ragazzi di Mediaworld ma mi hanno riferito che non è possibile ordinarlo, l'offerta è sulle rimanenze del tipo "nero"; a quanto sembra è un modello che andrà fuori produzione