Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusate se rispolvero questo thread, ma visto che sto studiando quello che potrebbe essere il mio primo impianto, anche a me è venuto questo dubbio: Nota 550 o Tesi 504?
Momentaneamente senza sub e (spero) pilotate da un Onkyo 609 (nella peggiore delle ipotesi, un 509).
Ciao Antonio,
l'impianto verrebbe principalmente utilizzato a scopi HT (Bluray, PS3 e Sky HD, sempre se rifaccio l'abbonamento). Vista la presenza di un NAS e la condivisione di tutta la libreria iTunes è facile prevedere che verrebbe ascoltata anche musica che, per quanto mi riguarda, significa Rock e Metal ma per quanto riguarda la moglie parliamo di Morricone, Allevi, Rondò Veneziano eccetera.
Parliamo di ascoltare il tutto in un appartamento dove mi sono trasferito qualche mese fa, non ho ancora idea di come siano i vicini, ma vorrei evitare di trovarmi teste di cavallo davanti la porta a scopo intimidatorio
Sperando di non far arrabbiare qualche admin recuperando questo vecchio thread rinnovo la domanda. 1 anno fa comprai una coppia di nota 550 pilotate da un Denon AVR-1611. In questi giorni sto provando un Tesi 704 di un collega e sarei intenzionato a prenderlo 50€ (faccio male?). A questo punto sto valutando di completare l'opera prendendo anche le sorround. Nota o Tesi? Sinceramente non vorrei spendere più di 250€!
Prevalentemente utilizzo il sistema per l'ascolto di musica lossless tramite pc e cavo coassiale, ma qualora acquistassi il centrale sicuramente aumenterei l'utilizzo utilizzando anche la PS3 (e relativi blu-ray che oggi giorno ti lanciano dietro!)!
se vuoi spendere il minimo prendi il centrale usato (a 50E e' un affare) e una coppia di Nota per il sorround, naturalmente se le trovi usate vanno bene anche le Tesi (se ne trovano di piu'), guarda i prezzi migliori che riesci a trovare.
Visto che hai già le nota come frontale e' inutile prendere una linea superiore per i sr.