• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

dubbio HDMI .

ducati999motogp

New member
vorrei collegare un decoder hd al sinto-ampli tramite hdmi per il video , mentre tramite cavo ottico per l'audio...(questo perchè il decoder che ho , dall' hdmi esce solo il segnale stereo e non 5.1)...
qualcuno sà se è possibile abbinare all'entrata hdmi dell'ampli un'altra entrata ottica....es hdmi 1 e av1...ho uno yamaha rx-v465.
grazie mille!

ho già tutti gli ingressi della tv occupati...ho letto che con i segnali analogici è possibile farlo...pensavo fosse possibile anche con l'hdmi...

ma non riesci proprio a liberare un ingresso HDMI della tv??? se non ho capito male nel sinto un ingresso HDMI libero c'è...giusto??? in questo libero del sinto ci attacchi qualcosa che ora hai collegato direttamente alla tv...e nell'ingressi della tv che hai appena liberato ci attacchi il decoder che collegherai al sinto con cavo ottico!!! mamma mia che confusione,spero di essermi spiegato.

ho capito...il mio problema è che una libera ce l'ho nella tv...solo che è di lato e per motivi di spazio non riesco ad utilizzarla...per questo preferivo risolvere in altro modo.