• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbio da neofita...ma ne vale la pena ?

Tama67

New member
Ciao a tutti...
in attesa della nuova tv sto leggendo nel forum e su cartaceo per farmi un idea per un buon impianto audio..
il mio dubbio è questo...: per avere un buon suono,il tutto deve essere di buona qualità (sorgente,ampli e diffusori..) e compatibili tra loro... Ma se la sorgente è una tv,vale la pena spendere cifre importanti ?? Amplificatore e diffusori non riceverebbero un segnale "poco pulito" da una sorgente come la tv ?? Dato che il mio uso sarà al 90% per ht,volevo capire dove indirizzare,maggiormente,l'attenzione e i soldi....
Chiedo venia se la domanda è ridicola...

come fa ad essere la tv la sorgente..? intendi dire che amplifichi il segnale Tv (sky, premium, digitale) ma non usi CD, BD o DVD...?

in quel caso io non spendere un patrimonio, ma dipende cosa intendi tu per cifre importanti..

@...zed...
esatto,amplificare il segnale (sky per la maggiore...) sporadicamente dvd...
vero il discorso della cifra importante...soggettiva... Intendevo,che anche un millino,che in questo settore non è tanto,lo diventa se speso inutilmente.

@maveric77
allora riesumo un vecchio ampli anni 90 della sony che so di avere imballato da qualche parte e vedo di contenere il tutto...

Grazie a entrambi...