• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dubbio da 3mt 42, 46, o 50 hdready?

suppliziante

New member
ciao
fra un mesetto devo prendere la mia prima tv piatta, seguendo i vs consigli prenderò un plasma hdready in quanto userei solo x Sky, DVD il tutto in sd.
Il mio problema è che il mobile mi permette un'altezza max di 75cm oppure 82 eliminando le rotelle a questo punto mi chiedo se un 42" è sufficiente da 3mt così lascerei le rotelle e prenderei un px80.
Esistono 46" o 50 hdready di qualità paragonabile al px80 di un'altezza max con piedistallo di 82cm? potrei in alternativa eliminare il piedistallo e appendere il TV al muro magari con una staffa che lo distanzi un po dal muro.... possibile?
grazie

Il soggiorno:
http://www.mondoconv.it/foto/tenerife.jpg

50" !!!

Guarda...io da 3,3 mt mi sono messo un 50"......e cosa ti dico?...che tornando indietro prenderei un 65!!!! un 50 pollici da quella distanza è il MINIMO....io stavo facendo un errore madornale...prendere un 42. Per fortuna non ho ascoltato nessuno e mi sono fidato dei vari "misuratori" che si leggono in rete. Con 3 metri vai tranquillo ma proprio tranquillo sul 50".
Io ho preso un Samsung plasma. Un modello niente di che. Ci vedo da dio i dvd, i divx la X360....e discretamente il segnale televisivo (no Sky...pensavo di vederlo molto ma molto peggio).