• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dubbio Collegamento con Ps3 e Aiutino

Ligaenzo

New member
Ragazzi, ho un tv lcd Samsun R7- 40 ", con Hdmi e component.

Ma l' Hdmi della samsung è l'1.3 o no??
La mia futura ps3 la collego alla tv con Hdmi, (e poi per l'audio) e per collegarla al mio Bose(Non ha l'hdmi, solo component)?? uso il coassiale?? o il digitale??
Ma l' Hdmi della samsung è l'1.3 o no??
La mia Samsung è Hd ready ma non à Bene con la Nuova Ps3???

Il mio Bose non Ha L'Hdmi è un Problema????

Help!!!!!!!!!
Ringrazio anticipatamente!!!!!!!

Ligaenzo ha detto:
... Il mio Bose non Ha L'Hdmi è un Problema????

PREMESSA

Il primo che si azzarda a scatenare un altro flame su Bose...

:incazzed:

------- fine premessa --------

No, caro: non è un grave problema.

Inoltre credo ci sia un po' di confusione su collegamenti audio e video.

Per il tuo setup (PS3 + Bose) te la potresti cavare con un collegamento in stereo analogico o con qualche adattatore ammesso sia possibile prelevare l'uscita audio digitale S/PDIF dalla PS3 e inviarla in qualche modo al tuo Bose.

Altro consiglio - che probabilmente ti verrà dato da altri in maniera civile - è di considerare altri sistemi audio alternativi al Bose.

Tutti avvisati, sia chiaro!

Ragazzi, grazie dell'aiuto!!!!

Volevo chiedervi un'ultima cosa: Con Lo schermo lcd Hd Ready la PS3 si vede lo stesso bene?Che cos' è sto hdmi a 1.3?la mia samsung R7-40" la supporta?

GRAZIEEEEEEEEEEE