• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio collegamenti utenze al lg oled c9

Cari

New member
Buona sera , dopo l’acquisto di questo oled e il collegamento dei vari dispositivi mi è sorto un dubbio, e cioè se quest’ultimi e meglio collegarli direttamente al tv tramite cavi hdmi oppure collegare tutto al mio nuovo sinto della Denon che ha l’hdcp 2.0 .
I miei dispositivi sono un lettore 4K una ps4 un pc e my sky
In attesa di una risposta vi ringrazio .

Di norma si collegano le sorgenti al sintoamplificatore eventualmente impostando (se interessa) la possibilità di usarle con il sinto spento (passthrough in standby) se supportato dal sinto stesso.

Collegare le sorgenti al Tv e questo al sinto con eARC (se supportato da entrambi sinto e TV) potrebbe dare lo stesso risultato ma va provato caso per caso. Il collegamento con ARC invece non consente il passaggio dei formati audio hi-res.

Ti ringrazio per la risposta, ho collegato tutto al sinto e con un hdmi 2.0 dal sinto sono andato al televisore tramite arc.
Per quanto riguarda il video tutto ok ma per l'audio sto diventando pazzo con questo Arc, praticamente quando spengo tutto e riaccendo e voglio vedere sky non riesco a sentire l'audio.
Puoi Aiutarmi?