• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbio bande nere su Pioneer 6090h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guybrush78

New member
Ho acquistato il tv qualche giorno fa, perfetto in tutto e per tutto l'unica cosa che ho riscontrato , sopratutto quando la stanza e' buia, e' che quando passo da un canale all'altro vedo differenza del nero tra la parte centrale dello schermo e le 2 bande (superiore e inferiore) dove sono presenti le informazioni del digitale terrestre e il tipo di visualizzazione.
Non lo noto sempre, se cambio tipo di visualizzazione schermo non cambia tranne se imposto il 4:3.

Non penso sia un difetto, ma qualcuno sa spiegarmi questa differenza ?:confused:

GRazie.

Che puntualità nell'autoreply.... :D

Non riesco a capire cosa tu intenda per nero della parte centrale e nero delle bande....

Non ci avevo fatto caso :D , intendo che cambiando da un canale all'altro il livello del nero nella parte centrale del tv si differenzia da quello della parte superiore e inferiore

TV

+ nero (dove si trasmettono le immagini)

-----------------------------------------
nero piu' opaco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.