• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DUBBIO AMPLIFICATORE FINALE

GIA67

New member
ciao a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum.
ho un dubbio , volevo acquistare un finale da collegare ad un preamplificatore stereo e ad un amplificatore multicanalehk con uscite pre.
avrei pensato di scegliere per questo un finale con entrate sia rca che xlr,per collegare i due pre su due linee diverse da utilizzare alternativamente a seconda dell'utilizzo voluto per pilotare un unica coppia di casse .il dubbio consiste , pero' nel fatto che non so se cio' puo' creare dei problemi non essendoci un selettore per le entrate .
datemi un consiglio.
grazie

Ultima modifica:
Il primo suggerimento è quello di editare il messaggio e scrivere in minuscolo, il maiuscolo vuol dire gridare ed è poco elegante.

Ciao e buona prosecuzione.

mi dispiace e' la prima volta non me ne sono accorto
qualcuno saprebbe dirmi se si possono collegare entrmbi i pre sul finale
grazie

purtroppo il mio budget e' decisamente piu' basso max 1000/1200 euro
credo che colleghero' l'ampli ht al pre per sicurezza come consigliatomi da skyfazer, anche se dovro' ricorrere ad una doppia regolazione del volume x l'ascolto ht.
a questo punto consigliatemi un finale stereo , anche usato,
nad. rotel ecc...
grazie

grazie per il consiglio
per il momento ho appena acquistato pre nad s 100 usato
dovro' aspettare tre giorni per la spedizione
dopodiche provero' a dare un occhiata per ilfinale anche tra questi
mi sono affacciato da poco a questo mondo e spero di fare una scelta giusta.
se ci sono altri consigli x ilfinale da poter utilizzare con il nad sono felice di ascoltarli