• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

dubbio amletico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingmarco1983

New member
Raga mi spiegate una cosa: da quello che ho capito le varie coppie di uscite rosso/nero su un sintoampli integrato, che vanno collegate alle casse, permettono al segnale di uscire amplificato di dare quindi un certo amperaggio (dunque potenza) alle casse. Ammesso e non concesso che questo sia vero... in questo caso a che caspita mi servono i preout?!?!?! ossia se il segnale esce gia' amplificato, perche lo devo preamplificare? Non è la stessa cosa? Ancor meglio: il segnale che esce dai preout non è lo stesso (chiaramente no! ma voglio capire perche) che esce dalle uscite rosso/nero??

Grazie M.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.