Dubbio acquisto TV 60 pollici

Vi confesso che... per impegni di lavoro devo ancora accenderlo!:(
Volevo chiedervi ancora... che staffa mi conviene prendere... fissa... oppure inclinabile?
Considerate che ho calcolato una altezza da terra di 80cm e che devo prendere una staffa più alta (per capirci tipo questa: http://www.manhattanshop.it/staffa-a-muro-ultra-sottile-fissa-per-tv-led-lcd-40-65.html) rispetto alla tv che posso bucare solo sopra la scatola centrale perché sotto passano un sacco di corrugati.

Grazie ancora!:)

potresti dirmi le dimensioni della scatola? devo capire come portarmelo a casa, visto che tagliarlo a metà non mi sembra una gran cosa...

Confezione (L x A x P): 150,2 x 96,5 x 43 cm

Federico
 
Con il DLNA del Panasonic è possibile visualizzare i contenuti video del mio telefonino samsung note 2 o sarebbe meglio come conpatibilità un televisore Samsung?
 
Bene ringrazio tutti, in particolare Plasm-on, per le indicazioni e la pazienza, ho fatto l'ordine sul peperoncino e quindi attendo l'arrivo del televisore (Panasonic 65ST50) spero di aver fatto l'acquisto giusto perché mi sono fidato solo dei vostri suggerimenti, non avendolo potuto vedere dal vivo.
Non ho capito però perchè acquistandolo con Pay-pal avevo una maggiorazione del 2%, ho quindi preferito fare tramite bonifico bancario secondo voi quando mi arriverà il gioiellino essendo disponibile sul sito?
 
Hai fatto un ottimo acquisto, la gamma ST50 è quella che ha il miglior rapporto qualita' prezzo, vedrai i tuoi amici sbavare quando glielo mostrerai, poi si morderanno le mani sapendo quanto costa poiche' loro sicuramente avranno comprato un lcd piu piccolo, che si vede peggio ed avranno speso la stessa cifra.
Se il tv è disponibile nel giro di 4/5 gg ti arriva a casa.
 
Tra il resto ho visto sul sito del peperoncino pochi minuti fa che il prezzo é lievitato da stamattina di più di 100€. Insomma sono stato fortunato, almeno nella prima fase, speriamo che tutto vada per il meglio.

Appena arrivato chiederò qualche consiglio per il rodaggio.
 
Parlando della staffa... l'ho comprata da MW a 34euro... la marca è ISY, il modello è IWH 4000 (???)



Alcune fasi del montaggio...







Ovviamente il mobile davanti andrà rimosso.

Il televisore è ad una altezza da terra di circa 86cm, montato parallelo alla parete.

P.S. Dimenticavo... siamo contentissimi del nuovo acquisto!!!
 
Gentilissimi, domani o martedì se tutto va bene dovrebbe arrivarmi il Panasonic. Purtroppo spesso una spesa ne porta un'altra (con calma però) mi piacerebbe affiancargli un lettore Blu ray e un Hard disk multimediale che riesca a leggere e gestire la maggior parte dei formati video, avete qualche indicazione in merito, però da non spendere troppo?

Grazie e buona domenica
 
Gentilissimi, domani o martedì se tutto va bene dovrebbe arrivarmi il Panasonic. Purtroppo spesso una spesa ne porta un'altra (con calma però) mi piacerebbe affiancargli un lettore Blu ray e un Hard disk multimediale che riesca a leggere e gestire la maggior parte dei formati video, avete qualche indicazione in merito, però da non spendere troppo?..........[CUT]

Panasonic non ancora arrivato, riguardo al mio post per avere un consiglio è meglio che scriva sulla sezione player del sito?
Grazie e buona giornata
 
Ragazzi mi è arrivato, semplicemente spettacolare, ringrazio veramente chi mi ha aiutato nella scelta, mi sono fidato del forum e tutto è andato per il meglio.

Per dare un'idea i filmati visti su un Philips 40 pollici che ho in soggiorno (fullhd) mi davano sempre l'idea, come dire, di telenovela.
Sul Panasonic sembra veramente di essere nelle migliori sale cinematografiche, mancano solo i pop corn, sono indeciso se è meglio la modalità film o true film.

Scusate l'entusiasmo ma non avevo mai visto immagini così stupende.
 
Complimenti per l'acquisto....e dire che io ti ho consigliato il negozio dove acquistarlo e nello stesso tempo purtroppo dallo stesso negozio non ho ancora ricevuto il 55st50 perchè non ancora disponibile in magazzino (arriva a febbraio) nonostante l'abbia pagato dal 2 gennaio ! Sto valutando di dare la differenza e prendere il 65 ma ho paura che sia troppo grande da 2,5-3 metri per segnali del digitale terrestre anche se vedrò soprattutto sky hd e in futuro penso anche bluray. Mi fai sapere gentilmente come si vedono a quella distanza i diversi tipi di canali? Te ne sarei molto grato e mi servirebbe per prendere una decisione. Grazie.
 
Guarda in questo momento, forse sono preso troppo dall'entusiasmo per darti una risposta oggettivamente valida, io lo vedo da una distanza esatta di 3 metri e per me è perfetto, pensa che inizialmente anch'io volevo acquistare il 55, per fortuna che, causa indisponibilità, ho preso il 65.
Ho guardato ballarò ed era piacevolissimo, i full hd da favola e la cosa che mi ha più impressionato è stato veder per una mezz'ora Don Matteo trasmesso in hd, le fiction non riesco a guardarle neanche sotto tortura, ma con quelle immagini sembrava un colossal, ora ho capito tutta sta storia del nero che prima, francamente da incompetente, non riuscivo a cogliere pienamente.

Avete un consiglio per un blue ray da affiancargli e un hard disk multimediale?
 
Grazie della risposta....volevo ancora chiederti e scasami se insisto...ma se ti avvicini anche a 2,5 m. hai problemi vedendo sd?
 
Come blu ray visto che hai un Panasonic ti consiglio di restare sulla stessa marca per sfruttare lo stesso telecomando, dal modello dopo l'entry level sono tutti buoni. L'ottimo sarebbe in bdtp 500 ma costicchia...
 
Spesso mi chiedo se siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali, io l'e550 l'ho visto come si deve in un cc e devo dire che é un buon hdtv poi se rgb o pentile non l'ho notato o quanto meno se ti spiaccichi il viso sul vetro del tv lo vedi ma da 2-3 m penso che l'uso sará questo non lo noti ......poi un 60" smart tv 3d e 2 occhiali inclusi a 1000€ penso che sia un buon acquisto se vuoi la perfezione o vicino paga di più avrai senz'altro di più ma spesso c'é gente che parla di sfumature di bazzecole e tecnicismi che ti viene da chiedere ma il nostro occhio lo noterá mai? C'é chi ha questo talento di aver affinato l'occhio a certe immagini ma i più secondo me non notano queste sfumature....
 
Top