Dubbio acquisto TV 60 pollici

ChesoLari

New member
Ciao avrei bisogno di un consiglio, anche se mi rendo conto che le variabili in campo sono molteplici. Mi spiego, vorrei acquistare un 60 pollici da mettere in camera e che quindi vedrai soltanto la sera, senza problemi di luci, per vedere film ma anche normale tv.
Non vorrei spendere troppo e ho visto nei vari cc due offerte.
1 tv led Samsung UE60EH6000
2 tv plasma LG 60PA5500

potreste darmi un consiglio per l'acquisto o e' meglio indirizzarsi su altri prodotti?

grazie e buone feste a tutti

Sono 2 modelli che non consiglierei in quanto non hanno una buona resa. Visto che non scrivi il tuo budget ti consiglio due modelli che per qualita' e prezzo sono tra i migliori acquisti del momento: Panasonic 55ST50 o 65ST50. Ci sono sicuramente modelli piu economici per questi 2 tagli, ma come rapporto qualita' prezzo sono inferiori di sicuro.

Ti ringrazio, ho visto in rete che si trova il modello Panasonic 55ST50E é lo stesso?

In caso positivo hai qualche sito da consigliarmi affidabile per l'acquisto o conviene prenderlo in un cc (se si trova) ho notato che nelle catene si trovano pochi plasma

Grazie

Si è lo stesso tv che ti ho consigliato, per i siti puoi prenderlo da uno di quelli piu gettonati, al limite prima di acquistare facci sapere il sito così possiamo dirti se è affidabile o meno.

Ciao e grazie mille per la disponibilità, cercando su internet ho trovato il PANASONIC - TX-P55ST50E TV 3D PLASMA 2000 HZ 55" FULL HD a 1229€ IVA compresa e spedizione gratuita sul sito mediatechst..e.it, hai mica informazione se è affidabile?

Ciao e buon anno a tutti

Non mandare soldi lì!!! E' un sito clone di altri 10 simili che ha truffato parecchie persone! Infatti accetta solo bonifico bancario anticipato, non fidarti mai da chi accetta solo questo tipo di pagamento!

E' in vendita nuovente da oggi sul pereroncino rosso a 1299 + spese. Io l' ho appena acquistato ! Un saluto a tutti.

In effetti ora non è più disponibile ma quando ho fatto l'ordine io ( stamattina ) lo era. Devi attendere la nuova disponibilità. A detta di tutti il negozio è affidabile ! Magari qualche altro può confermare.

Purtroppo oggi non è più neanche in arrivo, ho visto che c'è a circa 1500€ su processore.it è affidabile come sito?
Ma secondo voi da circa 3 mt un 65 è troppo grande?

Pur essendo ormai orientato sul panasonic 55'' ho letto che parlano molto bene anche del samsung 60E6500, avete indicazioni in merito, in quanto leggo che forse il nero è un pò inferiore al panasonic ma quei 5'' in più riallineano l'intenzione di acquisto espressa nel mio primo post

Il 60E6500 è senza dubbio un best buy, offre una qualità d'immagine di alto livello, un pannello molto uniforme e rende davvero benissimo anche con i segnali non perfetti in SD.
In più ha un sacco di accessori come decoder satellitare, occhialini 3D, smart molto completa etc.
Il 60" ha inoltre un nero migliore del 51", meno profondo del Pana ma su questo taglio le differenze si assottigliano.

Il 5500 è diverso dal 6500 e credo inferiore. La serie Samsung E6500 la trovi solo on line essendo un prodotto non destinato all'Italia quindi è d'importazione parallela.