Dubbio acquisto diffusori

Io possiedo l'A-S300, che in termini prestazionali cambia poco rispetto al 501 e niente dal 301. Cambiano invece le connessioni. Che dire lui va, non è nemmeno fiacco ma il timbro boh, non mi piace.

Fin qui va bene, la definizione "non mi piace" ci sta. Il resto diventa un po meno soggettivo e non ho avuto la tua stessa esperienza con il 501. Sono curioso di sapere con che diffusori l'hai abbinato. Io invece posso dire che si tratta di un ampli che si esprime molto bene con determinati generi musicali piuttosto che con altri. Io credevo i bassi perdessero controllo ogni tanto, su alcuni pezzi impegnativi, ma ho "risolto" allontanando di altri 10cm dal muro con leggera ruotazione delle casse.

Fin qui va bene, la definizione "non mi piace" ci sta. Il resto diventa un po meno soggettivo e non ho avuto la tua stessa esperienza con il 501. Sono curioso di sapere con che diffusori l'hai abbinato. Io invece posso dire che si tratta di un ampli che si esprime molto bene con determinati generi musicali piuttosto che con altri. Io cred..........[CUT]

L'ho abbinato un po' a tutto quello che ho in casa tranne alle Diapason prelude. Quindi Sonus Faber Liuto Tower, ProAc studio 100sm ed AR status 20. Con ProAc è dove si comportava meglio, con Sonus Faber va beh lasciamo stare ma è comprensibile .