Dubbio acquisto B&W 686 S2

Quei diffusori hanno un suono di qualità , io li prenderei e poi kissa' piu' in la prenderei in considerazione un amplificatore degno stereofonico

Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho deciso di aumentare il budget fino a 1000€ circa, e pensavo all'accoppiata 686 S2 (se riesco a mettere da parta e 100€ in più potrei pensare alle 685 S2) + Marantz 6006. Che ne pensate?

Salve a tutti, posseggo da qualche anno un sintoamplificatore della Yamaha, modello RX-V383. Mi è venuta voglia di fare un upgrade dei due diffusori frontali, e pensavo di acquistare il modello 686 S2 della Bower & Wilkins dopo averli provati in un negozio. Non vorrei solo che questi diffusori fossero sprecati per l'amplificatore a cui sono col..........[CUT]

non sono sprecati, i diffusori sono di qualità quindi .............. certo con un amplificatore stereofonico potrebbero solo suonare meglio , magari piu' in la ci penserai

Se prendi b&w senza essere in grado di poterli pilotare a dovere, troverai solo insoddisfazione…ma chi cosiglia con superficialita' questi diffusori mi chiedo se li ha mai posseduti in casa…

Da possessore di B&W confermo che anche se la serie 600 e entry level per suonare bene hanno bisogno di un amplificatore di qualità e dal valore decisamente superiore al costo dei diffusori. Ho sentito le 686 con Unison Research Unico 150 (prezzo oltre 4000 euro) e sono rimasto incantato da come suonavano,