• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DUBBIO ACQUISTO 55" o 65"

DR89

New member
Ciao a tutti,
seguo da anni il forum dove ho sempre trovato preziosi consigli. Ora sono in procinto di effettuare un acquisto e dopo anni di letture mi sono deciso a scrivere il mio primo post per chiedere consiglio alla community.

Devo acquistare una nuova TV per il salotto. La distanza di visione sarà di tra i 4,5 - 5 metri e spesa MAX 1500-1700.

Sono enormemente indeciso se con quella cifra acquistare un tv OLED da 55" (il 65" costerebbe troppo) oppure buttarmi su un LED da 65", dove la mia scelta è ricaduta sul SONY 65XE9005 dopo aver letto più recensioni e consiglio su questo furum e su altri.

Fondamentalmente non so se sacrificare 10" per avere un pannello di nuova generazione oppure andare su un 65" considerando la distanza di visione di quasi 5 metri.

Vi ringrazio già per il vostro aiuto!

Putroppo anche se un 75 fa gola, è fuori budget:mc:

Sicuramente, ma non di molto .. nell' eventualità aspetta ancora un pó e poi procedi all' acquisto

https://www.wireshop.it/lg-75uj675v...ampaign=feed-zanox&zanpid=2368703772085326848

https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/210670?ref=pagomeno

Se decidi di rimane sul 65 il modello Sony che hai menzionato e nel quale ti sarai sicuramente documentato é uno dei best buy in quella fascia di prezzo

Dopo aver girato in lungo e in largo e aver chiamato quasi tutti i negozi di elettronica di Bergamo e della bassa bresciana, ho acquistato oggi all'Unieuro per 1724€ il 65XE9005.

Online l'ho trovato a 100€ meno ma non so quanto siano affidabili i rivenditori (quello su ePRICE è venduto da terzi).

Lo ritiro domani sera! Ora spero si riveli un acquisto intelligente e adeguato al prezzo che ho pagato.