• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio 51e6500 vs 55es6900

river phoenix

New member
Salve,
avrei bisogno di un consiglio...sono molto indeciso tra i due tv in questione.

Il divano è a 3.80-4 mt dal televisore.

Non so cosa scegliere tra i due televisori, il budget è di 1300 euro.

Perderei molto in qualità di immagine con il 55es6900?

La differenza in termini di qualità del nero del 51e6500 è così marcata?

La smart tv è uguale sui modelli in oggetto?

Il dual core del 55s6900 in cosa mi servirebbe?

Grazie per i consigli
 
Per la distanza che hai ci vuole un taglio più grande, fai uno sforzo in più prendi il 60E6500 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_60e6500.aspx .
Un E6500 è superiore al ES6900, angolo di visuale maggiore, nero più profondo, pannello omogeneo, affidabilità sui colori, movimenti sempre fluidi senza artefartti risolve da solo 900linee senza l'aiuto del chipset ES6900 solo 300linee.
Cosidera anche che sui plasma hai sempre una profondità d'immagine che non trovi su nessun led, il processore dual core velocizza la parte smart ed il menu, per il resto la smart è identica.
Personalmente non prendere mai un taglio cosi grande led perchè è molto facile trovare un pannello poco uniforme con clouding e coni di luce agli angoli, se vedi al tv al buio lo noteresti subito, specie sui film con le bande nere.
Per stare tranquillo mi affiderei ad un plasma ;)
 
Arrivato a quelle cifre sinceramente io opterei per il Panasonic 55ST50 e avresti il meglio della tecnologia plasma in quella fascia di prezzo. ;)
 
Grazie per i consigli... :-)

Il 60e6500 non ci sta nel mobile, piacerebbe anche a me ma le dimensioni massime sono quelle del 55es6900.

Anche il 55st50 è troppo grande...

A questo punto cosa faccio?
 
Top