dubbi x scelta diffusori 2.1

è per caso della impact? come già detto comunque ti serve un ampli per farlo funzionare, alla fine conviene più prenderne uno nuovo.... tornando ai diffusori, cosa hai pensato di fare?

gscaparrotti ha detto:
è per caso della impact? come già detto comunque ti serve un ampli per farlo funzionare, alla fine conviene più prenderne uno nuovo.... tornando ai diffusori, cosa hai pensato di fare?
ho trovato un'occasione di una coppia di Klipsch RB 51... non vedo l'ora di ascoltarle XD

arrivate mezzora fa... Davvero Solide e Ottime! Hanno una sensibilità davvero alta! perfette per il mio utilizzo :D
stasera me le ascolto meglio per dare un giudizio completo... scendono sicuramente di + delle altre ma ascoltando late nite tip dei 36mafia (vecchia passione del car audio :p ) sento molta aria e poco le note x colpa dei suoi 33hz di basso..
prossimo passo un subbettino economico :rolleyes: :rolleyes:

alla fine hai preso le rb51, giusto?
se è così è normale che siano in difficoltà con suoni così gravi, anche molti modelli da pavimento lo sarebbero!
dicci le tue impressioni dopo un buon ascolto! :)
ciao!

L'eventuale "subettino" magari lo prenderei della stessa marca dei diffusori che comunque penso ti daranno grosse soddisfazioni....:D