gscaparrotti
New member
hai provato a guardare le rb-51?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gscaparrotti ha detto:le hc 505 sono quelle che ho anche io e puoi leggere una piccola recensione nella pagina in cui espongo il mio impianto. le klipsch però sono probabilmente le casse che più si avvicinano alle tue richieste. le bose ti ho già detto tutto all'inizio del 3ad. ricorda che le 505 sono delle torri perciò avranno una migliore estensione in basso, mentre le klipsch sono parecchio frizzanti.
BRUNO88 ha detto:...
se li sostituisco con 2 ciare pw252?
BRUNO88 ha detto:ho gia letto la tua recensione! tra l'altro fatta molto bene Complimenti![]()
BRUNO88 ha detto:in ambito car ho provato + di qualche tw a tromba ed ho notato ke , anke se nei primi momenti nn sembra, si riesce a sentire l'acidità del metallo XD x questo motivo sn in dubbio x le klipsch![]()
BRUNO88 ha detto:in ambito car ho provato + di qualche tw a tromba ed ho notato ke , anke se nei primi momenti nn sembra, si riesce a sentire l'acidità del metallo XD x questo motivo sn in dubbio x le klipsch![]()
marco00 ha detto:Guarda che le trombe possono essere di palstica, di resina e di alluminio......
gscaparrotti ha detto:il sub passivo così a naso lo lascerei perdere, magari fagli una foto per farsi un idea di che roba è, non si sa mai.
intanto comunque concentrati sugli altoparlanti, è quello di cui hai più bisogno al momento!![]()
gscaparrotti ha detto:non consco il sub in questione...