Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexc ha detto:...a lui puo' darsi ma a me gli hai messi!!!!io ho un samsung hdready 1366 x 768....questo vuol dire che, quando arriveranno programmi (o dvd) in HD vedro' un "tantino" peggio di chi possiede un fullHd? (che per la cronaca quando io ho acquistato non ve n'era neanche l'ombra?
alexc ha detto:...a lui puo' darsi ma a me gli hai messi!!!!io ho un samsung hdready 1366 x 768....questo vuol dire che, quando arriveranno programmi (o dvd) in HD vedro' un "tantino" peggio di chi possiede un fullHd? (che per la cronaca quando io ho acquistato non ve n'era neanche l'ombra?
Ditemi per favore la vostra su queste stupidate che ho appena detto.
fedetad ha detto:Mi viene da pensare che un tv da 768, quando ci sarà un segnale da 1080 "sprecherà" 300 righe, ma questo non vorrà dire che la visione sarà poco goduriosa.