• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Dubbi su telo per videoproiezione al taglio

Rain

New member
Ciao a tutti,
sto valutando se comprare un telo per videoproiezione al taglio ma avevo qualche dubbio e spero che possiate rispondermi.

Volevo sapere se la qualità dell'immagine di questi teli è uguale a quella degli schermi che si possono comprare già "pronti" con tutta la struttura.

Poi un altro dubbio è se questo telo si può incollare direttamente sulla parete,magari con qualche colla speciale,o se bisogna per forza costruire una struttura.

Ultimissima cosa : siccome ho visto che non esiste delle misure che cerco,ma è pià alto di quanto mi serve (quindi non proprio 16/9) ,potrei cimentarmi a tagliarlo io il pezzo di troppo o è una cosa proprio da non fare ?

Grazie a tutti