dubbi su schermo (mooooolto lungo)

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
aggiornamento

uppo il topic per dirvi gli ultimi aggiornamenti sulla mia situazione.

1) il lettore dvd della Onkyo ha dei problemi nel leggere il cd (quando l'ho provato era perfetto... l'ho portato a casa e ora fa fatica a leggere i cd e mi è già capitato 2-3 volte che dopo 15-20 min di visione di un dvd si pianta dandomi fisk error).
Ho chiamato il ragazzo che me lo ha venduto e mi ha detto che sono libero di fare quello che voglio: lui me lo cambia con un altro modello uguale o diverso oppure mi rende i soldi.
Lo stesso può farlo con l'ampli (tra l'altro mi ha detto che ha in arrivo anche un 494 che mi aveva consigliato Striker)

Attualmente penso proprio che mi farò rendere il denaro (ma ovviamente il ragazzo spinge per un eventuale permuta) e poi vedrò che fare.

Passando al discorso telo invece oramai ho fissato la dimensione di massima della base in circa 2 metri: ovviamente quando avrò il proiettore farò delle prove e vedrò se è il caso di diminuire/ingrandire l'immagine di qualche cm (è inutile che continuo a farmi delle pare prima ancora di avere la possibilità di vedere... magari finisce che il mio astigmatismo mi impedisce di cogliere difetti anche con una base di 2.5 mt :p)

Per il vpr al momento le offerte sono 2 : il DLP Davis di striker e il tritubo di Bosef che ho prenotato sul mercatino (un tritubo è per sempre un tritubo :))
Prima di decidere mi riservo di vederli entrambi a'opera.
E' bello vedere come, tra appassionati, sia possibile trovare in poco tempo delle buone occasioni nel mercato dell'usato... l'idea del Panasonic oramai è quasi tramontata (anche se il problema dell'usato è la mancanza di una qualsiasi garanzia ma un prezzo lo si deve pur pagare e avere un tritubo - usato ed "abarthizzato" al prezzo di un LCD di fascia bassa nuovo mi sembra cmq positivo)

Ovviamente tutti i consigli che vorrete darmi sono ben accetti (sopratutto su cosa fare per la parte audio: rendo tutto e mi faccio dare i soldi, rendo tutto e prendo un Onkyo 494 e mi faccio dare la differenza, cambio solo il lettore dvd e tengo il resto e cose di questo tipo)

te lo avevo detto...!

Ciao Romagnolo!

sono appena sbarcato e ricomincio a navigare con il mio fidato Mac...!
Ho visto le tue peripezie... mi dispiace dell'inconveniente che ti é capitato, ma io avevo cercato di metterti in guardia!!!

ci sono alcuni personaggi che si divertono a trafficare e sono oramai conosciuti in rete!

fatti un giro a; http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=hifinet

e guardati le peripezie del tuo venditore!!! acquista in germania materiale ONKYO, ci gioca per 15 giorni e poi lo rivende su ebay italia al doppio del prezzo (vedi il DVD finto pioneer 717 che vende a € 300 e lo ha comperato a € 181 il 22 luglio ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1367448200) ora non ho nulla contro certe cose, ma io che mi sbatto a trovare materiale ex demo per i miei amici poi mi prendo i cazziatoni se qualche cosa non và!!!

appropò il 23 luglio (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1367582460) comperato un DVD come il tuo ed il 494 risale al 27 giugno !!! (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1362263824)

P.S. non faccio l'investigatore, ma questo atteggiamento é troppo evidente, e se vuoi comperare qualche cosa su ebay, fallo da solo che le cose le paghi la metà almeno....
POI... fidati dei consigli di chi ha esperienza, se fai sempre di testa tua...! ehmm.. poi come si fà ad aiutarti?!?

:D per consolarti ti rinnovo il mio invito a vederci appena vengo giù in romagna ai primi di settembre che ti faccio provare uno dei DAVIS come dici tu a KM. 0 o ex demo!

Probabilmente metto le mani anche su dei tritubini SONY a brevissimo, ma prima devo tornare a milano poi ti informo!!!

fatti vivo e magari mandami in privato il tuo numero di cell così ci sentiamo!!!

Paul.

Re: te lo avevo detto...!

POI... fidati dei consigli di chi ha esperienza, se fai sempre di testa tua...! ehmm.. poi come si fà ad aiutarti?!?

non è che faccio di testa mia.
L'altra volta erano passati 2 gg e nessuno aveva risposto e quindi avevo deciso di comprare (ovviamente dopo 1 ora è arrivato il tuo msg)

Cmq il ragazzo è cmq una persona seria imho.
Gli ho riferito che il lettore non funzona e ha detto che se non ne voglio un'altro mi rende i soldi (in fondo io il lettore l'avevo provato a casa sua ed andava... non era tenuto a rendermi i soldi).
Mi ha proposto un Philips dvd 950.

Quando sei in romagna fammi un fischio che vediamo di incontrarci :)