• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Dubbi su HDR con Sony X700 e vpr Sony 570es

Nahar

Member
Messaggi
312
Salve a tutti, sto provando a capirci qualcosa con questa faccenda dell'HDR, ma non pensavo fosse così ostica.
In definitiva, sto provando a guardare dei film HDR 4k da hard disk, con lettore Sony x700 (settato con uscita HDR attiva) e proiettore HDR Sony 570es. Durante la visione, sul menu dell'X700 appare l'opzione "conversione HDR": questa opzione dovrebbe comparire SOLO se si vede materiale HDR con TV o vpr non HDR. E infatti se durante la visione provo a visualizzare le informazioni del file video, c'è scritto in sovrimpressione 4k/60p HDR -> SDR. In sostanza, il film in HDR viene portato in SDR, come se il lettore x700 non riconoscesse che il mio proiettore è in effetti compatibile HDR. Cosa sto sbagliando? Aiutatemi a capirci qualcosa perché io mi arrendo :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Top