Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono prove che ho già fatto , come ho scritto : solo ampli e casse e nient'altro e non cambia niente.Comunque dovresti fare prove ad esclusione...inizi collegando solo ampli e casse senza nessun cavo ne sorgenti collegati e vedi se fa il rumore
Io avevo il 520. Dopo un po' di tempo se non ha segnale in ingresso va in standby. Leggi comunque il manuale per sicurezza.
Ho provato, una volta aperto , a tirarlo leggermente ed esce ancora circa di 0.5 cm ma non tutto comunque. Ho visto alcuni video su Youtube e anche li sembra non uscire del tutto. Forse é fatto cosi ? L'operazione a cui fai riferimento quante volte andrebbe fatta? Te hai lo stesso lettore cd ? Posso postare una foto se possibile. GrazieIl carrello del cd deve uscire totalmente, tiralo delicatamente e poi aziona alcune volte il tasto open-close, vedi se si assesta...
mah, comunque non sarebbe il primo caso, hai provato l'ampli in un altro impianto elettrico?
Vabbe'....l'ampli va sostituito....
Scusa ma da dove stai comprando ? fatti restituire i soldi e cambia venditore...