• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Dubbi su cuffie

betullo

New member
Messaggi
286
Ciao a tutti,
ho bisogno di alcuni pareri per la scelta di cuffie wireless per ascolto musica e HT perchè sono un neofita nel campo dell'audio.
Dispongo di un sintoamplificatore Denon DRA-100, come potete vedere in firma.
Mi stavo chiedendo come posso collegare le cuffie al sintoamplificatore. Immagino che non posso collegarle alle uscite "Audio out" perchè uso già le uscite "speakers" per i diffusori e non potrei scegliere dove ascoltare la musica.
Quindi credo che la soluzione sia usare il jack da 6.3 mm sul pannello frontale, giusto?
Se si, che cuffie wireless posso usare? E soprattutto, devo attaccarle ogni volta che uso le cuffie e staccarle appena finito?

Mi sembra strano che non abbiano pensato ad una soluzione per lasciare tutto collegato...

Ringrazio in anticipo.
 
Top