• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dubbi rimodernazione impianto hi-fi

crazydiamond

New member
:confused: salve spero di riuscire ad avere una risposta , attualmente sto usando un'ampli marantz mp 450 50 watt x 2 che pilota 2 magnat 3 vie 120 watt rms woofer di 16 piu' o meno , 2 genini gsm 3 vie 160 watt rms 360 picco ,3 tweeter piezoelett. tromba , woofer di 30 ottime casse (ma per le feste che facevo in "gioventu'"):D:D ,ora da quasi 30 enne vorrei delle jbl ar gdr yamaha , ma non ho 1000 e passa euro quindi mi tengo questi diffusori , prevalentemente ascolto musica liquida(pen drive i-pod pc) e ci sento l'audio dei film stile surround:cry:anche se so' che non c'e' paragone , ora , avrei migliaia di domande da fare ma ,intanto questa-in vista di andare a convivere- mi sto informando sulla soluzione migliore da adottare , sempre tenendo i miei diffusori cosa mi conviene fare , prendere un sintoamplificatore collegare le mie 4 casse e prendere subwoofer e centrale o magari solo un pre ampli per poter pilotare un sub tramite il mio marantz e ho tipo surround o meglio un simil quadrifonico o no?! help non so' come muovermi ,io i film li sento bene anche ora con 4 casse soltanto pero' so' che con un surroun non c'e' paragone e poi mi manca un sub serio ,le mie gemini fanno dei bassi belli ma secchi e cattivi , le magnat piu' che altro mi fanno un po' di medi e alti che rifiniscono l'audio ma un bel sub ci vorrebbe.....aspetto cosigli da esperti....:D ciao e grazie