• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbi LG

jamestongue

New member
Domanda: è vero che per quanto riguarda i 26" la serie LC è migliore della LX, mentre invece per i 32" è il contrario?

Non ci capisco più nullam, è un delirio. so solo che il mio budget è di 700 euro e che voglio un lg (per vari motivi). mi ero quasi deciso a prendere un 26lc2r, poi vedo che il 32 costa poco di più, significa che (dimensioni escluse) il 26 è qualitativamente migliore del 32?

lg

ho appena preso un 32lc3r a 665 euro. Se l'avessi preso a dicembre 06 quando costava ancora 1200,00 euri l'avrei portato indietro....

Definizione ottima in component a 576p, mappabile in vga 1:1 (1360x768), discreto con DTT RGB scart, buono con antenna analogica se il segnale è ottimo, solo sufficiente con Sat RGB SCART, colori ottimi..................ma signori il nero NON ESISTE. Uno schifo quando ci sono le bande nere sopra e sotto e in generale con film scuri. Inutile la luminosità, il contrasto e la regolazione delle lampade. Il nero + grigio scuro.
Per il resto.....
Benissimo con film di animazione (Gli incredibili via component sembra HD)
Benissimo con matrix (2 e 3, meno il primo)
Benissimo con I-Robot e in generale film di computer grafica
solo sufficiente nei film con grana visibile (Gladiatore, Star wars)

Insomma a questo prezzo non puoi chiedere di più.

josty ha detto:
ho appena preso un 32lc3r a 665 euro. Se l'avessi preso a dicembre 06 quando costava ancora 1200,00 euri l'avrei portato indietro....

Definizione ottima in component a 576p, mappabile in vga 1:1 (1360x768), discreto con DTT RGB scart, buono con antenna analogica se il segnale è ottimo, solo sufficiente con Sat RGB SCART, colori ottimi.....

Veramente il mio 32lc2r con il sat RGB scart é uno spettacolo, sicuro di averlo collegato all'AV1 ? (non capisco perché continuano a mettere l'RGB solo sulla prima scart :mad: ) per il resto ti quoto in tutto (anche se il mio modello é leggermente diverso dal tuo)