• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DualShock e nuovo Firmware per PS3:

  • Autore discussione Autore discussione igor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

igor

New member
Messaggi
2,732
Località
Prato
domani dovrebbe iniziare la commercializzazione nel nostro paese del DualShock per la PS3 e Sony dovrebbe anche lanciare il nuovo FW 2.40 con nuove fuzioni in-game per la nostra beneamata, voi lo comprerete il DS? farete uso delle nuove funzioni, tra le altre cose mi pare abbiano implementato una nuova dashboard Xbox360-style oppure mi sono sbagliato?

fatevi sentire

ciao

igor
 
Io veramente non riesco a capire perche' arrivi in cosi' forte ritardo rispetto al Giappone dove e' commercializzato da piu' di 9-10 mesi. Mah!

Ho aspettato fino ad ora ad acquistare il secondo Joypad solo per aspettare quello con la vibrazione.
 
Veramente il Dualshock l'ho già visto in vendita la scorsa settimana e penso che lo prendero' dato che il joypad attuale non funziona piu' tanto bene (colpa dell'online di COD4 dal quale non riesco a staccarmi da quanto é spettacolare), mentre il nuovo firmware che consente l'accesso alla Dashboard senza uscire dai giochi é veramente una bella cosa.
 
Per quello che concerne il firmware è interessante, ma del Joypad con vibrazione non me ne può fregà de meno anche perchè questa funzione avrebbero dovuta implementarla quando hanno presentato la PS3......ciaoooooo
 
Premessa: il Dualshock 3 compratelo in qualche sito americano/canadese o su Playasia.com. Pagando in dollari risparmierete un pacco di soldi :)

Il firmware 2.4, uscito e già disponibile ora, permetterà di leggere/scrivere i msg mentre si gioca, aggiunge i trofei (praticamente la copia degli obiettivi di MS) e altre cosette del genere :)
 
a proposito del nuovo FW il 2.41 per intenderci, avete avuto problemi?

ora come ora il tv color mi sgancia il segnale quando lancio un dvd e finché non lo spengo e non lo riaccendo non me lo riaggancia!:(

avete letto qualcosa di simile accaduto ad altri? vi capita anche a voi? devo dire che la scheda di controllo del pannello mi è stata cambiata un mese fa o due adesso non ricordo bene ed è sempre andato tutto bene sia con il nuovo decoder My SkyHD che con la Play, tutto fino all'ultimo aggiornamento!

ciao

igor
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top