DualShock e nuovo Firmware per PS3:

• Autore discussione Autore discussione igor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

igor

New member
domani dovrebbe iniziare la commercializzazione nel nostro paese del DualShock per la PS3 e Sony dovrebbe anche lanciare il nuovo FW 2.40 con nuove fuzioni in-game per la nostra beneamata, voi lo comprerete il DS? farete uso delle nuove funzioni, tra le altre cose mi pare abbiano implementato una nuova dashboard Xbox360-style oppure mi sono sbagliato?

fatevi sentire

ciao

igor

Io veramente non riesco a capire perche' arrivi in cosi' forte ritardo rispetto al Giappone dove e' commercializzato da piu' di 9-10 mesi. Mah!

Ho aspettato fino ad ora ad acquistare il secondo Joypad solo per aspettare quello con la vibrazione.

Veramente il Dualshock l'ho già visto in vendita la scorsa settimana e penso che lo prendero' dato che il joypad attuale non funziona piu' tanto bene (colpa dell'online di COD4 dal quale non riesco a staccarmi da quanto é spettacolare), mentre il nuovo firmware che consente l'accesso alla Dashboard senza uscire dai giochi é veramente una bella cosa.

Per quello che concerne il firmware è interessante, ma del Joypad con vibrazione non me ne può fregà de meno anche perchè questa funzione avrebbero dovuta implementarla quando hanno presentato la PS3......ciaoooooo

Premessa: il Dualshock 3 compratelo in qualche sito americano/canadese o su Playasia.com. Pagando in dollari risparmierete un pacco di soldi :)

Il firmware 2.4, uscito e già disponibile ora, permetterà di leggere/scrivere i msg mentre si gioca, aggiunge i trofei (praticamente la copia degli obiettivi di MS) e altre cosette del genere :)

a proposito del nuovo FW il 2.41 per intenderci, avete avuto problemi?

ora come ora il tv color mi sgancia il segnale quando lancio un dvd e finché non lo spengo e non lo riaccendo non me lo riaggancia!:(

avete letto qualcosa di simile accaduto ad altri? vi capita anche a voi? devo dire che la scheda di controllo del pannello mi è stata cambiata un mese fa o due adesso non ricordo bene ed è sempre andato tutto bene sia con il nuovo decoder My SkyHD che con la Play, tutto fino all'ultimo aggiornamento!

ciao

igor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.