Dual side to dual layer

Ok, bene.
c'ero arrivato ma mi sembrava troppo semplice.
cortesemente, se mi indicassi anche le ulteriori opzioni (visto che lo hai già fatto altre volte), in particolare:

PGC options e

Chapter options

ovviamente

1st VOB of Title-Set

sarà il primo dei VOB mentre gli ho indicato un'altra directory per l'output stream...

tieni conto che i vari VOB sono di differente dimensione, mentre credo che alla fine del processo dovranno essere, tranne l'ultimo, tutti da 1Gb, o sbaglio???

Grazie ancora

Francesco

Francesco, lascia inalterati tutti i parametri di IfoEdit come li trovi, il "1st VOB of Title-Set" è appunto il primo VOB della lista, ma non indicare un'altra directory, lascia "same as source" e alla fine del processo troverai i tuoi bei file "ifo" e il tutto sarà pronto per essere masterizzato.
Lascia perdere la dimensione dei vob, va benissimo com'è, e in fase di riproduzione non ti accorgerai di nulla.
Buona visione :cool:

byezz

ok, grazie, "obbedisco"!!!
mi pare che il processo non sia velocissimo, d'altronde sono 12 file vob da oltre 10Gb totali...
Grazie ancora
Francesco

frcantat ha scritto:
...d'altronde sono 12 file vob da oltre 10Gb totali...

Ehm ... in questo caso non ti basterà neanche un supporto dual layer da 8.5 bg, dovrai ugualmente ricomprimere per farcelo stare ...:rolleyes:

byezz

...ovviamente... comunque gli oltre 10Gb non sono ancora ri-compressi... azzz, adesso che ci penso, ma un doppia faccia non dovrebbe essere più o meno la stessa capacità di un doppio strato? (8,4Gb contro 10Gb???)
il processo era in corso ieri sera in altro sito con pc performante, domani posterò il risultato...
Grazie
Ciao
Francesco