• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Dual Feed con TCL C649

skiocink

New member
Messaggi
21
Ciao a tutti,
ho di recente acquistato il TV in oggetto nel formato 43" e ne sono abbastanza soddisfatto.
Ho solo un problema con la sintonizzazione satellitare, o meglio...col dual feed.

In casa ho tutte Android TV e Google TV (in totale 6) e ciascuna, assegnandole la giusta user band, è in grado di farmi vedere sia i cnali su Hotbird che su Astra.
Anche TCL mi sintonizza correttamente i canali ma poi non ho capito come selezionare il satellite di mio interesse.
Tutte le altre TV hanno nel menù le voci "Satellite Preferito" che corrisponde a Tivusat su hotbird e "Satellite Generale" dove sono sintonizzati i canali Astra.
Su TCL c'è solo la voce "satellite" e nel menù LIST vedo che sono sintonizzato su Hotbird ma non ho trovato come passare su Astra se non risintonizzando.

Mi sfugge qualcosa?
 
Top