• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dual Feed con TCL C649

skiocink

New member
Messaggi
21
Ciao a tutti,
ho di recente acquistato il TV in oggetto nel formato 43" e ne sono abbastanza soddisfatto.
Ho solo un problema con la sintonizzazione satellitare, o meglio...col dual feed.

In casa ho tutte Android TV e Google TV (in totale 6) e ciascuna, assegnandole la giusta user band, è in grado di farmi vedere sia i cnali su Hotbird che su Astra.
Anche TCL mi sintonizza correttamente i canali ma poi non ho capito come selezionare il satellite di mio interesse.
Tutte le altre TV hanno nel menù le voci "Satellite Preferito" che corrisponde a Tivusat su hotbird e "Satellite Generale" dove sono sintonizzati i canali Astra.
Su TCL c'è solo la voce "satellite" e nel menù LIST vedo che sono sintonizzato su Hotbird ma non ho trovato come passare su Astra se non risintonizzando.

Mi sfugge qualcosa?
 
Top