DTT4000 Humax : scart e s-vhs

Andrews

New member
Volevo sapere, dai possessori di questo decoder, se l'apparecchio rende possibile l'abilitazione del s-vhs tramite una delle due scart presenti.Non avendo la possibilità di collegare il decoder al vpr tramite scart-scart rgb mi rimane solo la possibilità del s-vhs, sempre che il decoder abiliti questa connessione. Questa possibilità è negata, per esempio, dal decoder sat nds di Sky.

grazie:) ciao

Io ho il 4100 (quello con il tuner analogico in più).

Il segnale s-video che esce dalla scart è inguardabile: tutti i colori tenui non sono visualizzati, è come un'immagine in bianco e nero nella quale sono colorate soltanto le parti dell'immagine dove il colore è più intenso.

Voi avete fatto la prova?

stefno ha scritto:

Il segnale s-video che esce dalla scart è inguardabile: tutti i colori tenui non sono visualizzati, è come un'immagine in bianco e nero nella quale sono colorate soltanto le parti dell'immagine dove il colore è più intenso.

4000 senza nessun problema.

Controlla che non sia una questione di settaggi, o se no finché è in garanzia portalo in assistenza.

ciao:)
Pacchio

stefno ha scritto:

Anche io ho il 4000 e funziona egregiamente da ormai 9 mesi. Segui il consiglio di Pacchio, portalo in assistenza!

In realtà l's-video non mi serve, ma comunque grazie per le segnalazioni.
Nessuno che abbia fatto la prova con il 4100?