• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DTT Mediaset in HDTV

Gordon

New member
Da Dagospia:

Mediaset non rispetta i dolori di Silvio Berlusconi. Ieri nello stand Mediaset presso il Satexpo di Vicenza – fiera della tv satellitare - campeggiava un plasma formato gigante sul quale sono andati ininterrottamente in onda i gol del Liverpool subiti dal Milan nella finale di coppa campioni dello scorso maggio. Il motivo di questa proiezione era la promozione del digitale terrestre in alta definizione (HDTV). Come dire davanti la business Mediaset non guarda nemmeno ai dolori del suo fondatore

la cosa forte è che i canali mediaset premium sono comparsi magicamente a vicenza il mercoledì, fatalità alla vigilia della fiera, naturalmente neanche vi dico che lunedì sono misteriosamente scomparsi... un vero scandalo.... :(

Magie tecnologiche che confermano la mia teoria che una cosa basta volerla ed avere agganci e tutto è possibile (esperienza personale, ma che non vi racconterò, perchè potrei essere soggetto a critiche, e poi è in OT). Ciao Ricky;)

Gordon ha scritto:
Da Dagospia:

Mediaset non rispetta i dolori di Silvio Berlusconi. Ieri nello stand Mediaset presso il Satexpo di Vicenza – fiera della tv satellitare - campeggiava un plasma formato gigante sul quale sono andati ininterrottamente in onda i gol del Liverpool subiti dal Milan nella finale di coppa campioni dello scorso maggio. Il motivo di questa proiezione era la promozione del digitale terrestre in alta definizione (HDTV). Come dire davanti la business Mediaset non guarda nemmeno ai dolori del suo fondatore

PER GORDON:

Ciao, sono nuovo del forum e volevo chiederti una cosa, se la sai: al Sat Expo ho notato che le ragazze dello stand mediaset vanno in giro per gli altri stand per parlare con gli altri espositori, secondo te perché lo fanno?

E' una cosa che ho notato sia al Sat Expo di Vicenza che allo Smau di Milano.

Fammi sapere.

un saluto
DANIELE, BOLOGNA

Re: Re: DTT Mediaset in HDTV

satexpo ha scritto:
PER GORDON:

Ciao, sono nuovo del forum e volevo chiederti una cosa, se la sai: al Sat Expo ho notato che le ragazze dello stand mediaset vanno in giro per gli altri stand per parlare con gli altri espositori, secondo te perché lo fanno?

Bella domanda...bisognerebbe chiederlo agli espositori. Se questi poi seguono le ragazze nei bagni un'idea me la sarei fatta...Scherzo :D

Approposito di mediaset, oggi ho notato guardando amici di de filippi(ci sono capitato per caso) che usano come telecamere la serie DIGI POWER 87 Series della Fujinon, camere datate novembre 2000, ma che vengono definite come pronte per L'HDTV a questo link:
http://www.fujinon.co.jp/en/news/000929.htm
Quindi mediaset avrebbe gia' l'apperechiatura ma non la sfrutta a tutta???