erick81 ha scritto:
SCART.
allora per avere un deco serio con connettori sep.component mi sa' che bisogna aspettare ancora....pero' mi chiedo anche:
per i produttori di deco non dovrebbe essere molto oneroso mettere 3 connettori piuttosto che scart (ormai il comp. lo si trova anche sui dvd di fascia bassa) e la resa sarebbe moooooooolto migliore (a parte i problemi di MPEG che ora sono molto compressi come segnali)
Non capisco perche' gli stessi produttori di hardware fanno un deco ultra per l'inghilterra e uno uguale ma molto piu' scarso per l'italia,non costerebbe meno produrne uno solo?
Faccio il caso dei deco sky,ma si puo' estendere il paragone a tante altre cose..... e dire che in italia c'e' voglia di qualita' tanta quanto in inghilterra.
Il dab in italia credo lo usi o RMC o RTL102,5 non ricordo chi pubblicizzo' in passato, poi tutto si e' spento nel nulla....ma vuoi mettere ascoltare una emittente da bolzano a palermo senza disturbi con qualita' CD....
Sara' forse perche' il cavaliere non ha emittenti radiofoniche di proprieta'?
quindi gasparri non ha interesse a fare una legge a doc per la radiofonia?
Non vuole essere una polemica politica, ma una possibile spiegazione(plausibile direi anche) del perche' il dab in italia non e' stato ancora incentivato mentre la tv si'.
Oggettivamente a quanti di voi interessava acquistare una scatoletta per vedere meglio il tg o "i fatti vostri"?
Oppure per votare chi far uscire dal GF?
A me no', ma e' un parere personale e mi piacerebbe sapere quanti di voi aficionados del thread attendevano questo DTT.
Io preferirei di gran lunga avere canali sat in HD, questo vorrei e pagherei il prezzo di un buon deco per gustarmi film,documentari musica e anche sport volendo in HD.
Attendo pareri amigos