• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dts Hd MA

Alfo85

New member
Ciao ragazzi,

E’ da un po’ di tempo che sto
Cercando di trovare,se c’e’,una soluzione a un mio problema.

Attualmente posseggo Lg Oled c7. Denon x1400h e xbox one x

Quale e’ il modo per ascoltare tracce dts hd?

Ho letto di problemi con ARC, ma anche da usb nn e possibile?

Paradossalmente i video dimostrativi sul sito di dolby uno dove li riproduce?

Illuminatemi vi prego:tv e xbox mi fanno uscire tutto in dd 5.1

Grazie a chi volesse aiutarmi

Se vuoi ascoltare in DTS-HD devi avere la fonte che abbia quel segnale............nel senso: con il DDT la cosa è impossibile........

Ho scaricato tracce audio in dts hd ma e non funziona in nessun caso seguente:

Via usb su tv
Via usb su xbox one x
Via plex

Sulla one x come anche penso sulla one s lo stato sull ampli cambia al cambiare delle impostazioni del suono sulla console..ma rimane fermo mentre guardi film o giochi..in questo modo non sai effetttivamente quale traccia audio sta funzionando e in che modo esce il suono

Certo appare ,ma quello che gli imposto tu sul menu audio della one x,non cambia al cambiare della traccia audio.parlo di app”lettore multimediale”,i bluray funzionano correttamente

ma impostare cosa? Non puoi mica cambiare il codec audio a tuo piacere: se la sorgente ha traccia audio DTS HD MA, e la XB1 è impostata su bitstream in uscita, allora il sinto la processerà come tale