• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

dts..e notebook.....

rekillium

Member
possiedo un acer portatile....come posso ascoltare i dvd in dts????ho provato con mp10 nada...tt2 nada....e diversi altri player...c'e' modo di ascoltare dvd in dts su un portatile o mi devo rassegnare????
stessa cosa...mi e capitato con 2 lettori dvd da tavolo collegati al tv......si sente solo in dolbydigital......
chi mi aiuta????
bisogna per forza avere un amply o sintoamply dts????

sul mio portatile e' bastato comprare il DTS-AudioPack per PowerDVD 6.
Credo sia solo una questione di codec software.
Per il problema casalingo invece alcuni lettori dvd non permettono il downmix delle tracce dts verso i due canali (e quindi presa scart), quindi niente audio stereo.

ciao

grazie per la risposta..dove hai acquistato il power dvd 6 ed il dts audio pack???a quali prezzi????
con questo software senti anche a 2 canali? quindi con le classiche 2 casse per pc???senti anche con le cuffie????

guarda, non lo so, ha fatto tutto il nostro commerciale.
Scrivi alla cyberlink ed esponigli la tua necessita', sapranno sicuramente indirizzarti...

ciao !