• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DTS-CD Audio

gigignio

Sospeso
Ciao, ragazzi un aiutino:D mi sapede dire se il suddetto formato è supportato dalla ps3 o xbox360?
ringrazio già in anticipo i moderatori:rolleyes:

Io la ps3 la uso per guardare DVD e blueray, per cui il dts dovrebbe leggerlo di sicuro. I cd audio li legge senza dubbio

Di preciso non so come funzioni, ho un cd dts di Sal, il lettore dvd (che quindi codifica anche dts) e sacd non lo legge, si sente solo un gran fruscio, se esco in digitale verso il mio pre multicanale rotel rsp-1068, la codifica invece viene fatta. Il lettore blu-ray invece lo legge. fatto sta che il lettore dvd-sacd non riesce a leggerlo.

Per ascoltare il disco in questione hai 2 possibilità: o uscire dal lettore in bitstream (quindi in digitale) così da far decodificare il dts dall'amply (e questo sembra che sei riuscito a farlo) oppure far decodificare il dts dal lettore stesso impostando su pcm ed uscire in ottico o in analogico. Se non sei riuscito ad eseguire questo passaggio è perchè non hai settato pcm oppure il lettore non esegue la decodifica (ma mi sembra strano)