• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

DT50 55" vs ET5 55"

fabbig84

New member
Messaggi
41
So che tra i due nn c'è partita ma....
mi spiegate le sostanziali differenze che ci sono tra questi 2 televisori? ..e soprattutto dato che l'et5 55" viaggia sui 1100 sono giustificate le 400 euro di differenza tra i 2 tv? (vista l'offerta attuale del volantino mw che vende 55" dt50 euro 1499)
A livello di input lag il dt50 si comporta altrettanto bene come l'et5? (che pare essere il migliore per i gamer)
lL'occhio di un profano riesce a vedere la differenza di visione tra questi 2 tv messe una vicina all'altra?
Saluti
 
Le differenze principali sono nel pannello l'ET5 monta un pannello IPS mentre il DT50 un IPS Alpha con scansione della retroilluminazione a 1600 Hz mentre l'ET5 ha una scansione a 300 Hz, il 3D è attivo sul DT50 quindi hai un 3D full HD. Il DT50 ha calibrazioni avanzate e THX, tuner satellitare e processore dual core, filtro frontale migliore, oltre ad un'estetica molto piu curata (cornice sottilissima in alluminio spazzoalato, design superslim). Insomma il DT50 è ad un passo dal top di gamma, l'ET5 è un onesto entry level. Secondo me la differenza di prezzo c'è tutta.
 
Top