• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DSE samsung

Giampix

New member
Ciao amici,come tutti sapete ho comprato un samsung 48h6200.orami e strascorso un mese dall'acquisto ma solo ieri ho potuto vedere una partita di calcio e mi sono reso conto di avere DSE sullo schermo.ora mi chiedo,è normale averne un po?oppure ho beccato l esemplare rotto?ho notato il difetto anche con il cielo di gtav,girando la telecamera appaiono queste macchie un po su tutto il pannello..aiutoooooo

Impossibile darti un giudizio senza vedere il difetto, cmq se lo noti chiama l'assistenza e chiedi la sostituzione del pannello.

A onor del vero ieri sera provai il medesimo televisore posseduto da un mio amico e anche lui ha DSE sullo schermo,come nel mio caso si nota in caso di panning con sfondo chiaro e i test eseguiti coi video di yotube sono lampanti.Lui dice che sta bene cosi e non gli da fastidio,io invece ormai guardo la tv in cerca del difetto(che puntualmente trovo).Non è che questo modello ha un tipo di schermo scarso e ce l ha su tutti?