• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Dscaler e loghi

back-ice

New member
Messaggi
598
Uso da un po' Dscaler senza avere incontrato grossi problemi...ma ora che divento un po' più "scafato" comincio a pormi delle domande.

1) la differenza tra il collegamento in s-video e composito (su s-video) è veramente poca. E' colpa della bassa qualità dell'uscita s-video del sat (humax 5400) o mi sfugge qualcosa ?
2) in attesa di collegarlo in rgb alla daughter-board della Holo...(Alberto batti un colpo se ci sei :D ) quale tipo di scaling sarebbe più giusto settare su Dscaler per le trasmissioni SAT ?
3) il logo killer è sempre fisso in alto a sinistra ? non riesco a spostarlo per coprire quegli odiosissimi loghi delle emittenti
4) quanto sono pericolosi i loghi se non vengono opportunamente mascherati con logo killer ? voglio dire, per riuscire a NON creare sul tubo zone con luminosità variabile quanto tempo max posso proiettare un immagine con logo ?

Chiedo venia per avere scrittoin una forma un po' stramba...ma oggi sono ancora rintronato...e i 4 caffè non sono serviti :o
 
Top