• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DRIVER VISTA per MATROX RTX10

redhead

New member
Ciao
vorrei sapere dove poter recuperare i driver di WINVISTA per la scheda MATROX RTX10XTRA....o se qualcuno che la utilizza sa dirmi se comuqnue funziona oltre ad XP ?

Sul sito della MATROX non c'e' nulla da scaricare e per avere info da loro bisogna pagare :mad:

Grazie in anticipo
RED

Mi spiace avvisarti che purtroppo al momento non esistono driver per la tua scheda per la versione di Windows Vista.
Sul sito della MATROX non c'e' nulla da scaricare e per avere info da loro bisogna pagare
Se ti riferisci agli aggiornamenti disponibili sul sito della Matrox, non occorre pagare nulla ma solo registrare la tua scheda e una volta fatto ti danno un codice per entrare nella pagina degli aggiornamenti disponibili.
Per le info basta andare sul forum di appartenenza della tua scheda che qui ti indico :
http://www.matrox.com/video/support/rtx10hw/forum/home.cfm
Purtroppo non credo che ci siano speranze sia per la tua che per la mia RTX100 di avere dei driver per Vista.
Ciao.
Paolo

Confermo quanto scritto da Mantex.

Esiste da parte di Matrox una promozione su schede RT.X 2 sia HD che SD.

Vengono offerte a prezzi scontati basta comunicare a Matrox il S/N della vostra scheda.

Ciao :)