• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Driver telecomando MCE

elr

New member
Messaggi
454
Località
milano
Ciao ho un pc con due partizioni:
1) WIn xp media center
2) win Xp home
Uso il telecomando MCE.
Risultato:
sulla part 1 il telecomando funziona perfettamente senza bisogno di istallazione
sulla part 2 mancano i driver della periferica "ehome infrared tansceiver".
Dove li trovo? ho fatto la ricerca su google, ma niente
 
provato ma niente.
nemmeno sul cd di installazione.
cmq stanno nella parte peculiare di media cener.
ho provato a toglierla con nlite e il telecomando non viene + riconosciuto
 
Se installi il Service Pack 2 su Windows XP home/professional, il telecomando Microsoft ti viene riconosciuto perfettamente in gestione periferiche.
In Windows Media Player e esplora risorse ti funzioneranno alcuni tasti (su/giu', sx/dx, volume e spegnimento).
Per poter fare qualcosa in piu' credo sia possibile configurare Girder e mettere come plugin 'sendmessage'. Ho letto da qualche parte sul sito americano di Microsoft che il telecomando dialoga con il sistema attraverso la coda dei messaggi.
Ciao,

Ronf
 
ronf ha scritto:
Se installi il Service Pack 2 su Windows XP home/professional, il telecomando Microsoft ti viene riconosciuto perfettamente in gestione periferiche.
In Windows Media Player e esplora risorse ti funzioneranno alcuni tasti (su/giu', sx/dx, volume e spegnimento).
Per poter fare qualcosa in piu' credo sia possibile configurare Girder e mettere come plugin 'sendmessage'. Ho letto da qualche parte sul sito americano di Microsoft che il telecomando dialoga con il sistema attraverso la coda dei messaggi.
Ciao,

Ronf
Proverò così, grazie. a me basta che risulti installato, poi voglio provare a usarlo con girder per comandare altra applicazioni, come meedio.
Ho già il plugin e il file GML.
 
Ciao a tutti,
Io ho il telecomando MCE 1° versione, quello dato in dotazione con MCE 2004, e come sistema operativo XP PRO SP1, e vi posso assicurare che con meedio e con sceneo senza montare nessun driver funziona correttamente.

Saluti
 
Top