• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Driver Neutral vs Catalyst

wolf041

Member
Messaggi
880
Località
Genova
Qualcuno ha provato i driver Neutral in alternativa ai Catalyst?
Volevo capire quali sono le differenze e se vale la pena provare ad installare i Nutral, al momento ho i Catalyst 3.8, scheda Hercules R9600.
Ho letto che i Neutral prevedono più risoluzioni, ma quali sono queste risoluzioni?
Se ci fosse il 1024x768@50 si potrebbe fare a meno di Powerstrip.
 
wolf041 ha scritto:
Se ci fosse il 1024x768@50 si potrebbe fare a meno di Powerstrip.

Dopo aver installato Powerstrip nell'HTPC ed aver aggiunto la risoluzione 1280x720@75Hz, a cui vedo ogni DVD, per me è del tutto trasparente... Da perfetto ignorante ti chiedo: che vantaggio ci sarebbe a NON usarlo??!?

Un saluto. Leo!
 
ciao,
immagino che il problema sia sempre il solito: utilizzare meno risorse di sistema del pc, processi attivi ecc.
e' anche vero che una volta che si raggiunge una configurazione soddisfacente non c'e' motivo di cambiarla, ma visto che siamo smanettoni...
;)
 
ciao
io li ho provati

ha delle risoluzioni fisse in + specifiche x proiettoiri

inoltre puoi settare il moniutor ha tuo piacere e credo che la frequenza da te richiesta é inserita nella lista ma non ci giuro diciamo che sono certo al 70%

ciao
 
pultroppo gli ultimi mi davano errori all isataaslzione e allora sono tornato al originale e ora sto x provare la omega appena arriva il proiettore
ciao
 
Top