• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Driver con 9000 pro Sapphire

Esorciccio

New member
mi serve un piccolo aiuto.

Ho collegato il mio Sanny al Pc

Solo che se uso la vga Primaria per il monitor e la secondaria per il prj la risoluzione 960x540 non viene visualizzata correttamente(960x540 con scroll in 640x480)

Se inverto le Vga ovvero Primaria Prj e secondaria Monitor funziona tutto ,solo che non mi accetta i driver del monitor(flatron 795 plus) e quindi mi da un plug and play definito con ovvi problemi di qualita(non si vede un gran che!!!)

Come posso risolvere?

Ultima modifica:
prova a caricare i driver " forniti " con XP del Sony GDW900 è uno schermo Wide dovrebbe accettare ,per me ha funzionato

Ho provato sia a dare come monitor primario il sony(in realtà il mio flatron) che il secondario(ovvero il Sanny)

Stessa solfa il Sanny scrolla non riesco a dargli sulla secondaria(vga su dvi) la risoluzione giusta!!

Please Help altrimenti mi tocca sempre staccare il cavo e riattaccarlo!!!