• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Driver 81.98 7800Gt

testastretta

New member
Messaggi
747
Località
roma
Dopo le smadonnate con la Radeon 1800xl mi sono accattato la 7800gt.
Finalmente posso gestire abbastanza bene le risoluzioni interlacciate, visto che all'interno dei driver stessi esiste una sorta di Powerstrip.

Quello che volevo sapere era come poter allargare l'immagine senza usare il Powerstrip?

I controlli per la fase Orizzontale diciamo che possono andare, però come immagine sono strettino, avrei bisogno di ingrandire un pochino, e col Crt sto a palla :mad: :mad:

Poi, per lanciare varie risoluzioni da Desktop esiste qualche modo?

Spostando il tasto per spostamento immagine su una risoluzione, si salva diverso su ogni banco, oppure quella funzione è unica per tutti i banchi?

Insomma, se mi date una mano per sgrossare il lavoro...

Poi vi dirò anche del confronto Ati vs Nvidia...

Intanto vi annuncio già da ora che come colori la 1800xl va MOLTO meglio, però....
 
Ultima modifica:
Top