• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dremavision wear plus o sim 30 h

sanca

New member
Ciao ragazzi,
problema urgente in quanto oggi pomeriggio compro quello o quell'altro in tutte le maniere;) ...il dilemma e' :a parita' di prezzo per vari motivi che non sto a spiegare meglio il primo o il secondo?Proietto a 5,50 mt di distanza ,gli ho visti tutti e 2 e sembrano molto simili...qualcuno mi indichi cosa fare subito grazie!:confused:

ciao Ferdy e grazie,
ma ho gia' preso il Plus dreamvision con uscita dvi:Siccome sto acquistando anche un lettore dvd per abbinarcelo,volevo sapere se devo acquistarlo con uscita dvi o hdmi o se e' la stessa cosa.Sono ignorantissimo lo so.
Grazie per l'aiuto di tutti.:(

scusa sanca, non mi rivolgo solo a te, ma non capisco le discussioni come questa che sempre più spesso vengono iniziate.
Questo è un forum di discussione, mica un distributore di bibite !

Ammetti di essere un novellino, stai facendo un acquisto di svariate migliaia di euro, che ti durerà per anni, e sembri preso da una fretta come se ti avesse morso una tarantola.:D

Prenditi tempo !
Leggi le discussioni, spiega le tue esigenze (ambiente, budget, ecc.), fai un minimo di programma, porta il tuo contributo (anche di dubbi) ...

Non è rispettoso nemmeno per chi frequenta il forum da tempo, imbattersi in domande "usa e getta" che pretenderebbero una risposta nel giro di mezz'ora.

Sanca, ripeto che non ce l'ho con te, ci mancherebbe. Però mi piacerebbe che si capisse meglio lo spirito del forum
ciao:)