Che poi se non sbaglio in italia il prezzo del cinema è uno dei più bassi.
Ricordo 2 estati fa a NY ho pagato 13 dollari per SuperNacho.
Io dico solo che se le sale fossero tutte all'avanguardia, certi prezzi potrebbero trovare un qualche giustificativo, purtroppo di imprenditori seri che investono in qualità invece che in quantità ce ne sono davvero troppo pochi.
Abito a Milano a pochi minuti dall'UCI Certosa.
Dicendo che quel multisala, che ha alle spalle solo un paio d'anni di vita, quindi non dovrebbe avere attrezzature logore, ha una qualità video che rasenta lo scandaloso, mi pare essere piuttosto benevolo.
Certo mi ha ridato la voglia di andare al cinema, in 5 minuti son lì, trovo parcheggio in tempo 0 e ormai conosco chi ci lavora e qualche volta capita che mi facciano un trattamento di favore.
Quindi almeno un paio di volte al mese sono pronto a dare del denaro.
Ma quando capita che prendo la macchina, mi faccio 1 ora di strada in direzione di un Arcadia, cavolo, è tutt'altro pianeta.
Io ho provato molto tempo addietro gli occhialini colorati, ma non ricordo di essere rimasto a bocca aperta. Con quelli attivi provati con Bolt... beh, se il prodotto finale è così, alla fine saltuariamente posso anche spenderli 'sti soldi in più. Certo che la famiglia al cinema... son problemi a sganciare 5€ in più a persona, e poi le presenze calano.