satddigital
New member
non ci va l'abbonamento di d-??
e che ric. è?
e che ric. è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
satddigital ha scritto:
non ci va l'abbonamento di d-??
e che ric. è?
...è compatibile con NDS e scusa Lino ma ciò mi garantisce anche per il futuro, emula tutte le cod. senza card compreso il seca2, per che vuol capire...
Michele Spinolo ha scritto:
Io veramente sono 4 mesi che ho il dreambox e quindi posso parlare con cognizione di causa avendone esperienza diretta: è circa da gennaio che non si pianta più, da quando è uscito il firmware 1.04, su cui poi hanno iniziato a basarsi tutti i firmware non ufficiali (ora su 1.05.2).
Ma cosa vorresti di più?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Mi raccomand ragazzi:
non esageriamo
Emidio. [/I][/SIZE]
CarloZed ha scritto:
Un dreambox con doppio tuner....
Guardo una cosa mentre ne registro un'altra.
![]()
satddigital ha scritto:
anche criptati?
satddigital ha scritto:
per chiudere la questione:
con emulazione magic e bianca non hai mai blocchi?
se così allora mi dici con esattezza la versione di soft che usi?
grazie.
Michele Spinolo ha scritto:
è possibile farlo se registri un programma sullo stesso satellite di quello che stai guardando.
Mirko ha scritto:
E' un momento tenebroso quindi conviene aspettare, io l'avevo avvertito Michele ma a lui piace smanettare.Il problema è lo studio e alcuni decoder sono più seguiti.
back-ice ha scritto:
Michele,
il tuo thread mi ha incuriosito parecchio...
Mi diresti dove hai preso il DB ?